Accesso ai LNL

Registrazione come utente LNL

Regole di accesso ai Laboratori Nazionali di Legnaro a seguito dell’emergenza Covid-19

Cari Colleghi,
facendo riferimento alle disposizioni emanate dall’Unità di Crisi INFN e fermo restando che l’utente è tenuto ad informarsi preventivamente su quali sono le possibili restrizioni all’ingresso in Italia dal proprio paese,vi comunico che fino a nuova comunicazione sono ammessi utenti esterni  solo se preventivamente autorizzati dalla Direzione dei LNL secondo le norme contenute nelle linee guida dell’INFN, pubblicate nel sito dei Laboratori.
Per accedere ai Laboratori, gli utenti, oltre a compilare i moduli di accesso disponibili nel sito dei laboratori saranno tenuti a formalizzare la conoscenza delle norme relative al contenimento del Covid-19 previa firma di autodichiarazione, come da modello allegato (disponibile sia in italiano che in inglese) e, per l’anno 2021, dovranno aver effettuato il corso COVID-19, disponibile anche in lingua inglese. Nel 2021, chi avesse necessità di iscriversi al corso deve mandarne richiesta alla direzione (e-mail: direttore_infn@lnl.infn.it) indicando la lingua preferita (italiano-inglese).
Questa procedura vale nel 2021 per tutti gli utenti, compresi quelli che hanno già una autorizzazione all’accesso in corso.
Per consentire all’utente di poter accedere ai Laboratori, il referente di attività interno dell’Utente dovrà inviare la richiesta a direttore_infn@lnl.infn.it con almeno 15 giorni di anticipo e dovrà provvedere ad informare l’utente sulle regole, a far firmare l’autodichiarazione e a farla consegnare presso il Servizio di Direzione (S. Pezzin) in via anticipata via mail e in originale il primo giorno di accesso.
Per consentire il rispetto di questa procedura, le richieste di autorizzazione all’accesso devono essere mandate con congruo anticipo, cioè almeno due settimane prima rispetto alla data in cui viene richiesto l’accesso ai laboratori.

Normativa per l’autorizzazione all’accesso ai LNL per l’anno 2021

Normativa per l’autorizzazione all’accesso ai LNL per l’anno 2022

Moduli

Le richieste prive delle firme non saranno accettate

Per utenti non INFN, i moduli vanno trasmessi per posta elettronica certificata all’indirizzo lab.naz.legnaro@pec.infn.it

Per utenti INFN, i moduli vanno trasmessi all’indirizzo prot@lnl.infn.it

Nota: prima di procedere alla compilazione dei moduli di accesso ai LNL, è necessario leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali da parte dell’INFN.

MODULO REGISTRAZIONE (file pdf)

RICHIESTA DELL’ENTE DI APPARTENENZA (fac-simile)
(da redigere su carta intestata, con timbro e firma del Direttore della struttura)

Accesso alla foresteria

Per ulteriori informazioni contattare:
Servizio di Direzione
E-mail: users.office@lnl.infn.it
Telefono: (+39) 0498068521