Foresteria

Come prenotare una stanza in foreteria (solo se autorizzati all’accesso):

Compila il modulo con i campi editabili (PDF/Word) e invialo all’indirizzo email: Guest House

Il modulo word va inviato come file .docx

Non trasformare i moduli in file pdf non editabili o immagini

Il servizio foresteria confermerà la prenotazione via email. Si ricorda di indicare il proprio indirizzio email per l’invio della conferma.

Il check out è fissato entro le ore 10:00.

Si prega di inviare la richiesta di prenotazione almeno 10 giorni prima della data di arrivo. Le prenotazioni saranno evase in ordine di arrivo e subordinatamente alle richieste di utenti in turno di misura presso gli acceleratori.

Stanze e servizi disponibili:

  • Edificio vecchio 1: 5 stanze singole e 1 stanza doppia con bagno. 
  • Edificio nuovo 2: 5 stanze singole e 7 stanze doppie con bagno.
  • Tutte le stanze hanno l’aria condizionata. Lenzuola e asciugamani sono forniti e cambiati regolarmente. Il servizio è gratuito.
  • All’arrivo, si prega di ritirare la chiave in guardiania all’ingresso dei LNL.
  • Cucina
  • Lavanderia
  • TV nell’area caffetteria
  • Macchine con bevande calde e fredde, snack

Al fine di ottemperare a quanto previsto dalle norme Governative e Regionali per il contenimento della trasmissione del Covid 19.

Gli utilizzatori delle foresterie dovranno:

– lasciare la stanza prima delle ore 8:00 al fine di dare la possibilità alla squadra di eseguire le sanificazioni, lasciare le finestre aperte della stanza e il letto sfatto con le coperte sollevate come nella fase di uscita.

– mettere al riparo oggetti/vestiario che si potrebbero danneggiare durante la sanificazione prima di lasciare la stanza.

rientrare nella stanza non prima le ore 15:00 al fine di permettere l’esecuzione delle pulizie della stanza e delle aree comuni.

utilizzare la cucina dalle ore 8:00 alle ore 8:30 per la colazione.

non utilizzare la cucina dalle ore 8:30 alle ore 15:00, per permetterne lo svolgimento della sanificazione e delle pulizie giornaliere.