Sei qui: HomeVisitare i LNL

Visite guidate ai Laboratori Nazionali di Legnaro

Gruppi di persone da scuole, università e altre associazioni possono chiedere di visitare i Laboratori Nazionali di Legnaro dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. L'ente richiedente può prenotare fino a 100 posti al giorno in una sola mezza giornata (ovvero 4 gruppi da 25 persone ciascuno).

Calendario visite guidate

AL MOMENTO LE VISITE GUIDATE NON SONO POSSIBILI.

Per prenotare la visita, occorre compilare la richiesta e inviarne la scansione come file pdf allegato tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; si prega telefonare solo in caso di urgenze al numero 049 8068442.

10 giorni prima della visita, è necessario spedire una conferma ufficiale via email agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indirizzo PEO) con l'oggetto "Visita guidata del <data>" e con un solo allegato pdf. Il file pdf deve contenere la lista dei nominativi dei visitatori (nome, cognome), il numero dei visitatori, nel caso di scolaresche precisare la classe frequentata  e l'indirizzo,  la data della visita (giorno e ora), il nome della scuola o dell'università o dell'associazione richiedente.

Per ulteriori informazioni, contattare l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stage 2019 a

Stage 2019 b

Morosini A

Morosini B

Morosini C

Morosini D

Morosini E

LNL Events


All events



LNL Seminars


All seminars

Particle Land (INFN Youtube Channel)

Web seminar related to formazione 

File reporitory


Organic light-emitting transistor as nanoscale light source for optical sensing
by Stefano Toffanin (CNR (ISMN))
Friday 19 Jun 2020 from 15:00 to 17:00, online


Vai all'inizio della pagina