SELEZIONI PUBBLICHE
PUBLIC SELECTIONS

2014

NORMATIVA/ RULES

- Regolamento INFN sui concorsi per assunzione di personale a tempo indeterminato

 

CONCORSO PUBBLICO (CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO) LNL

PUBLIC COMPETITION (TEMPORARY-TIME CONTRACT) LNL

Rif./Ref. BANDO LNL-T3-419 - Scadenza / Expiring date 19-07-2014

Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di una unità personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con profilo di Tecnologo di III livello professionale, presso i Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN.

Attività prevista: attività in campo meccanico nell'ambito della progettazione e commissioning di acceleratori lineari di particelle e dei relativi impianti e sistemi ancillari.

Per la partecipazione alla selezione si richiedono:
- il possesso della laurea magistrale nella classe LM-33 o della laurea specialistica nella classe 36/S o della laurea vecchio ordinamento in ingegneria meccanica;
- il possesso del titolo di dottore di ricerca in ingegneria meccanica o di titolo equivalente conseguito anche all'estero, ovvero - in caso di mancato possesso del titolo di dottore di ricerca o di titolo equivalente conseguito anche all'estero - il possesso di una documentata esperienza non inferiore a 36 mesi post laurea in attività di progettazione e realizzazione di componenti di strumentazione meccanica complessa.

CONCORSO PUBBLICO (CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO) LNL

PUBLIC COMPETITION (TEMPORARY-TIME CONTRACT) LNL

Rif./Ref. BANDO LNL-T2-415 - Scadenza / Expiring date 28-06-2014

Selezione pubblica per titoli ed esame colloquio per l’assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con profilo di Primo Tecnologo di II livello professionale, presso i Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN.

Attività prevista: coordinamento delle attività di progettazione, realizzazione e test di cavità RF normal-conduttive per l'accelerazione di particelle cariche.

Per la partecipazione alla selezione si richiedono:
- il possesso della laurea vecchio ordinamento in fisica o in ingegneria elettronica o della laurea magistrale o specialistica in tutte le classi equiparate a dette lauree vecchio ordinamento ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, secondo la tabella allegata al Decreto stesso;
- una documentata esperienza non inferiore a 8 anni post laurea in attività nel campo della progettazione, realizzazione e test di cavità RF per l'accelerazione di particelle cariche.

SELEZIONI PUBBLICHE (CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO) LNL

 

PUBLIC SELECTIONS (TEMPORARY-TIME CONTRACT) LNL

Rif./Ref. LNL-C6-412 - Scadenza / Expiring date 09-05-2014

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello professionale, presso i Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN.

Attività prevista: controllo automatico di impianti per il raffreddamento di strutture acceleranti.

Per lo svolgimento della predetta attività è previsto l'obbligo di lavoro in turni continui avvicendati diurni, notturni e festivi.

Per la partecipazione alla selezione si richiede il possesso del diploma di perito industriale con specializzazione in elettrotecnica e automazione.

 


Per ulteriori informazioni contattare/For any further information please contact
Chiara Zecchin tel. +39 049 8068.356 / fax +39 049 8068.514 / e-mail: zecchin@lnl.infn.it